Avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse per la formazione di elenchi di personale sociosanitario – Operatori socio sanitari - disponibili a prestare assistenza nelle strutture socio-sanitarie residenziali per anziani della Regione del Veneto.
Avviso pubblico OSS regione Veneto
Azienda Zero raccoglierà le manifestazioni di interesse e gli elenchi, suddivisi per provincia, saranno periodicamente messi a disposizione della Direzione Servizi Sociali dell’Area Sanità e Sociale per l’invio alle strutture socio-sanitarie residenziali per anziani.
Si segnala che alcuni enti hanno previsto benefit per gli operatori provenienti da fuori sede, quale - a titolo esemplificativo – l’alloggio.
Requisiti specifici richiesti:
- Qualifica di Operatore Socio sanitario, conseguita a seguito di corso di formazione, come previsto dagli artt. 8 e 12 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Provincie autonome di Trento e Bolzano del 22.02.2001 pubblicato sulla G.U. del 19.04.2001 n. 91, recepito con L.R. 20/2001o titolo equipollente secondo la normativa vigente
Il presente avviso rimane aperto sino a copertura delle necessità assistenziali e comunque non oltre il 30 settembre 2020.