In esecuzione della deliberazione n. 63 del 2/2/2022 è bandito pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti di Profilo: Operatore Socio Sanitario - Ruolo: Tecnico - Categoria: Bs da assegnarsi:
- n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
- n. 1 posto presso l’Azienda USL di Parma
- n. 1 posto presso l’Azienda USL di Modena
- n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena
- n. 1 posto presso l’Azienda USL di Reggio Emilia
- n. 1 posto presso l’Azienda USL di Piacenza
La procedura concorsuale permetterà la formulazione di sei distinte graduatorie (una per ogni azienda) che verranno utilizzate dalle Aziende per procedere alla copertura a tempo indeterminato di posti di “Operatore Socio Sanitario – cat. B”.
I candidati dovranno indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda intenda concorrere. Deve essere indicata una sola opzione, pena esclusione dalla selezione. Come indicato nelle Gazzette allegate, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, l’Azienda USL di Reggio Emilia, l’Azienda USL di Piacenza utilizzeranno la graduatoria formulata in esito alla presente procedura concorsuale un volta esaurita o scaduta la graduatoria attualmente in vigore.
Diario prove Oss a tempo indeterminato a Parma
I candidati per tanto dovranno presentarsi per sostenere la prova pratica il giorno:
- Mercoledì 23 novembre 2022 presso Fiere di Parma, Padiglione 7 - accesso dal Gate G6 sito in Parma, viale delle Esposizioni, 393/a.
La prova pratica si svolgera' in due sessioni cosi' suddivise:
- alle ore 10,00 i candidati da Abate Fabio e Malia Elsa;
- alle ore 14,30 i candidati da Malinconico Giuseppina a Zuffada Giulia.
La prova orale sarà svolta presso le sedi delle aziende partecipanti: i candidati che supereranno la prova pratica saranno convocati a sostenere la prova orale presso la sede dell'azienda per la quale hanno espresso l'opzione nella domanda di partecipazione al concorso.
La prova orale si svolgerà nel periodo dal 9 al 27 gennaio 2023 secondo lo specifico calendario che verrà reso noto, unitamente agli elenchi dei candidati che avranno superato la prova pratica, tramite pubblicazione sui siti internet aziendali sopracitati.