In esecuzione della delibera n. 470 del 21 giugno 2021 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario.
Concorso pubblico OSS, 30 posti presso ASST della Brianza
Requisiti specifici di ammissione:
Attestato di Operatore Socio Sanitario legalmente riconosciuto e conseguito ai sensi della vigente normativa. Il titolo di studio richiesto per l’ammissione, se conseguito all’estero, sarà considerato utile purché riconosciuto equipollente ad uno dei titoli di studio italiani dagli Organi competenti ai sensi della vigente normativa in materia. A tal fine, nella domanda di partecipazione al concorso dovranno essere indicati, a pena di esclusione dal concorso stesso, gli estremi del provvedimento di riconoscimento dell’equipollenza al corrispondente titolo italiano in base alla normativa vigente. Tale provvedimento va inoltre allegato alla domanda di partecipazione. Le equipollenze devono sussistere alla data di scadenza del bando
Approfondimenti e aree del giornale in esclusiva;Aggiornamento concorsi, materiale formativo e altri strumenti riservati;Interazione, forum e commenti;Profilo utente personalizzabile;Gratis, per sempre.