In esecuzione della deliberazione n. 548 del 23 aprile 2020 è emanato Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di Operatore Socio Sanitario - Cat. B - Liv. Bs - di cui n. 2 posti riservati prioritariamente ai sensi del d.lgs. n. 66/2010 a volontario delle FF.AA.
Concorso pubblico OSS, 5 posti a Bergamo
Requisiti specifci di ammissione:
- Attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del Corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’Accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18 ottobre 2000 e del 22 febbraio 2001, come previsto dalle declaratorie delle categorie e profili del Comparto Sanità stipulato in data 7 aprile 1999
La presente procedura concorsuale è indetta nell’ambito dell’Accordo tra l’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, l’ASST Bergamo Est, l’ATS Bergamo e l’ASST Bergamo Ovest per la Gestione unificata della procedure concorsuali dell’Area del Comparto e l’ASST Bergamo Ovest riveste il ruolo di Azienda Capofila.