In esecuzione della deliberazione n. 472 del 10/07/2017, esecutiva ai sensi di legge, è indetto Concorso pubblico, per titoli ed esami, interamente riservato ai soggetti appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritti nelle liste del collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 L.68/1999.
Concorso pubblico Oss a Salerno
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 16 posti da Oss presso Azienda ospedaliera Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona".
Requisiti specifici di ammissione:
- Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico.
- Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18/02/2000, ovvero i titoli dichiarati equipollenti ai sensi dell’art.13 dell’accordo intervenuto in data 22/02/2001 tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le regioni e province autonome di Trento e Bolzano.
- appartenenza alla categoria degli invalidi civili di cui all’art.1, della Legge 68/99.
Per la compilazione della domanda di ammissione al presente avviso i candidati dovranno preventivamente effettuare l’iscrizione all’indirizzo web dell'Azienda.
Per le scadenze e l'apertura all'invio delle candidature si attende la pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale.