In esecuzione della delibera n. 704 del 2/10/2017 di questa Azienda Ospedaliero Universitaria è indetto pubblico concorso per titoli ed esami, riservato ai sensi del DCA n. 110/2015, per la copertura di n. 18 posti di operatore socio sanitario.
Catanzaro, stabilizzazione precari: 18 posti Oss
Requisiti specifici di ammissione:
- Assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di 1° grado;
- Possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministero della Salute, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 18/02/2000, nonché ai sensi dell’accordo tra il Ministero della Salute, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano per la individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’Operatore Socio Sanitario e per la definizione dell’ordinamento didattico dei corsi di formazione del 22/02/2001
- Aver maturato alla data del 30 ottobre 2013 negli ultimi cinque anni (dal 31/10/2008 al 30/10/2013) almeno tre anni di servizio con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato in qualità di Operatore Socio Sanitario -non finalizzato alla sostituzione di personale assente - anche non continuativo presso Aziende Ospedaliere e Sanitarie della Regione Calabria.
- Non essere contemporaneamente al rapporto di lavoro di cui al punto 3 in aspettativa in altri enti.
Le prove d'esame saranno articolate in prova pratica e prova orale.
Per l'apertura dell'invio delle candidature e per la data di scadenza si attende pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale.