Enpapi lancia PILLBOX, la nuova rubrica d’immediata fruizione ideata e creata per gli iscritti, che ha l'obiettivo di fornire una chiave di lettura più semplice su argomenti complessi. In ogni numero di PILLBOX saranno trattate, approfondite e illustrate singole tematiche e casistiche particolari con dettagliate spiegazioni ed esempi pratici.
Enpapi lancia PILLBOX, la rubrica che semplifica la burocrazia
È partita PILLBOX, la nuova rubrica ideata da Enpapi per agevolare gli iscritti nella gestione di tutte quelle pratiche che riguardano il mondo della libera professione infermieristica.
L’obiettivo di PILLBOX è fornire una chiave di lettura più semplice su argomenti che a primo impatto possono sembrare un po’ ostici e di difficile comprensione. La gestione della propria posizione contributiva, ad esempio, che comporta il monitoraggio delle richieste di versamento contributivo comunicate dall’Ente nel corso dell’anno.
Oppure il reperimento della certificazione unica, una certificazione rilasciata a tutti coloro che hanno percepito nell’anno 2018 emolumenti come: pensione, indennità di maternità, indennità di malattia e borse di studio.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?