Cerchi un cambio compensativo e non sai come trovare un collega disposto a prendere il tuo posto nella città che intendi lasciare? Su professionistidellasalute.it è arrivata la funzionalità "cambi compensativi": ti basterà registrarti, inserire la città di partenza e quella di destinazione e il sistema ti suggerirà chi contattare per effettuare il cambio, anche con una triangolazione. La registrazione e il servizio saranno gratis, per sempre. Proprio come Nurse24.it, ideatore di professionistidellasalute.it.
La nuova funzione Cambi compensativi di professionistidellasalute.it
Con la nuova sezione di professionistidellasalute.it dedicata ai cambi compensativi potrai incrociare la tua esigenza con quella di altri colleghi e metterti in contatto direttamente con loro.
Contrassegnando l'opzione "triangolazione", riceverai suggerimenti anche su eventuali cambi a tre, il tutto in maniera automatica.
Istruzioni per l'uso
Ricerca manuale
- Collegati a professionistidellasalute.it e vai alla sezione “cambi compensativi”
- Ricerca manualmente un cambio (ulitizzando i filtri: province; professione; triangolazione)
- Non potrai contattare né visualizzare il nome del collega (per farlo devi effettuare il login o registrarti)
Ricerca automatica
- Collegati a professionistidellasalute.it, effettua il login o registrati
- Inserisci un annuncio (scegli fino a 3 pronvice di destinazione)
- Se sei disposto ad effettuare un cambio a tre, seleziona “sì” nel campo “triangolazione possibile”
- Nella pagina personale "I miei cambi" troverai i suggerimenti delle possibili soluzioni utili al tuo cambio, se presenti
- Prendi contatti diretti con il collega/colleghi individuato/i
Un servizio email automatico ti aggiornerà ogni volta che verrà inserito un nuovo annuncio corrispondente alla tua ricerca.
ferdinando
4 commenti
La ricerca per più province
#2
Alealby per ricercare su più province puoi utilizzare la ricerca automatica. Registrandoti puoi inserire il tuo "annuncio" di cambio. Puoi inserire fino a tre province diverse. Il sistema di suggerirà tutte le possibili soluzioni già presenti o ti avviserà (con un'email) se queste dovessero combinarsi successivamente.