In esecuzione della deliberazione n° 802 del 11.04.2016 procedura selettiva volta all’affidamento di incarichi di collaborazione continuata e coordinata ad a n° 9 Infermieri Esperti nell’ambito del progetto denominato “Le cure primarie – Assistenza h 24. Riduzione accessi impropri al P.S. e miglioramento della rete assistenziale”, mediante comparazione dei curricula professionali e culturali e colloquio, ai sensi dell’art.7 comma 6 e 6 bis del D.lgs. n.165/2001 e successive modifiche e integrazioni.
Avviso pubblico infermieri esperti a Ragusa
Requisiti specifici di ammissione:
- Infermieri Esperti
- Laurea Magistrale in “Scienze Infermieristiche e Ostetriche” (titolo preferenziale) o Laurea Triennale in “Scienze Infermieristiche”
- Iscrizione al Collegio IPASVI
- Documentata attività lavorativa post lauream non inferiore a sei mesi di effettivo servizio svolto in ambito territoriale (poliambulatori e cure domiciliari) e/o ospedaliero;
- Master di I livello in “infermieristica per la continuità assistenziale ospedale –territorio” o “Management infermieristico per le funzioni di coordinamento”
- Documentato percorso formativo in materia di “Empowerment - counseling infermieristico” o “Presa in carico della cronicità e fragilità” anche in modalità ECM –FAD
- Documentata conoscenza ed esperienza informatica.