Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca infermieri per due Ospedali di Bologna, facenti parte del Gruppo Ospedaliero San Donato: l’Ospedale Privato Accreditato Villa Erbosa e l’Ospedale Privato Accreditato Villa Chiara. Lo scopo di questa ricerca* è l’inserimento delle risorse infermieristiche individuate con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato e successivo inserimento con assunzione diretta da parte degli ospedali a tempo indeterminato.
Lavorare come infermiere a Bologna per il Gruppo San Donato
Il Gruppo San Donato fondato nel 1957, è il più grande gruppo ospedaliero privato italiano, con un centro diagnostico e diciannove ospedali (di cui tre IRCCS) situati in Lombardia e due in Emilia-Romagna a Bologna ed è conosciuto per l'attenzione all'innovazione tecnologica nonché per la centralità che riserva al benessere psico-fisico del paziente.
Sei un infermiere? Ti offriamo la possibilità di lavorare in ospedali che danno spazio al complesso ruolo infermieristico e sono simbolo dell'eccellenza sanitaria italiana, sia nell'attività clinica che nell’attività ambulatoriale.
Villa Erbosa
Con i suoi oltre 200 posti letto, Villa Erbosa eroga prestazioni ambulatoriali e di ricovero delle principali branche specialistiche ed ha una forte vocazione ortopedica, poiché le diverse Unità Operative trattano patologie ortopediche relative a tutti i distretti anatomici.
Villa Chiara
L’Ospedale Villa Chiara è punto di riferimento per un’ampia varietà di patologie e dispone di 145 posti letto con 31 équipe impegnate in interventi e ricoveri.