Con Determinozione C.S. n.320 del 28/12/2022 è indetto avviso per manifestazione di interesse diretto alla formazione di distinti Albi aperti di Medici Specialisti, Medici Odontoiatri, Collaboratori Professionali Sanitari (vari profili), Infermieri e Biologi.
Avviso pubblico per infermieri liberi professionisti a Roma
Si precisa che il presente avviso non costituisce in alcun modo avvio di procedura selettiva né giudizio di idoneità professionale o graduatoria di merito. Esso è unicamente finalizzato ad individuare i professionisti a cui fare riferimento ai fini del conferimento di consulenza libero-professionale a partita iva, a rapporto non esclusivo.
L'incarico prevede l'erogazione a favore del Committente di prestazionidi attività professionale medicospecialistica nell'ambito dell'organizzazione di seguenti centri medici dell'l.P.A.:
- Centro di Medicina Preventiva, sito in Roma, Viale Rolando Vignali 56
- Punto di Primo lntervento, sito presso il Campidoglio
- Centro odontostomatologico, sito in Piazza dell'Emporio n. 16
Si precisa che, all'atto della stipulazione del contratto d'incarico libero-professionale, qualora non posseduti all'atto della presentazione della domanda di ammissione, il Professionista dovrà inoltre possedere, a pena di non inserimento nell'Albo:
- Partita IVA
- Polizza assicurativa per la copertura della propria responsabilità professionale per danni provocati a terzi (RCT) che rispetti il massimale minimo previsto dalla normativa vigente inerente alla relativa categoria professionale di appartenenza.