La direttrice in esecuzione della propria determinazione n. 07 del 18/01/2022 rende noto che è indetta un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di due unità con profilo professionale di “infermiere” cat. C1, CCNL Comparto Funzioni Locali, da assegnare all’area socio sanitaria dell’Istituto Emilio Biazzi - i.p.a.b – Struttura Protetta, con sede a Castelvetro Piacentino, in turni di lavoro distribuiti nell’arco temporale delle ventiquattro ore, festivi compresi.
Infermieri a tempo indeterminato in provincia di Piacenza
Requisiti specifici:
- Possesso del diploma in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche e professione sanitaria Ostetrica) conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.lvo 30/12/92 n. 502 e smi; ovvero possesso di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M 27/7/2000)
- Regolare iscrizione all’OPI
Riapertura dei termini
A seguito del limitato numero di domande pervenute è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale n.25 del 29-03-2022 la riapertura dei termini per la presentazione delle domande.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 29/04/2022