Gi Group - parte di Gi Group Holding (una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro) e prima Agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane - seleziona infermieri per posizioni aperte presso Residenza Assistenziale per Anziani nel Comune dell'Aquila. Contratto a tempo determinato in somministrazione (part-time, 18 ore settimanali).
Dettagli dell'offerta di lavoro
L’Istituzione Centro Servizi per Anziani è un organismo di gestione autonomo del Comune dell’Aquila, che ha la finalità di promuovere, organizzare e gestire i servizi sociali in favore dei cittadini beneficiari.
Risponde ai bisogni offrendo una vasta gamma di servizi ed interventi domiciliari, intermedi e residenziali, con l’obiettivo di tutelare la salute globale (psico-fisico-sociale) dell’anziano, realizzando una rete di offerta sempre più rispondente a tali bisogni, in grado di assicurare alla persona anziana sia la permanenza in casa ma anche la necessaria continuità assistenziale.
Figura professionale ricercata: Infermiere
Requisiti
- Laurea triennale in Infermieristica/Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche
- Iscrizione all’Albo professionale
Tipologia di contratto
- CCNL Comparto Sanità
- Contratto a tempo determinato in somministrazione
- Orario di lavoro Part time 18 ore settimanali (dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione)
- Retribuzione lorda mensile: €1.945,94
Iter di selezione
Primo colloquio conoscitivo con Recruiter di filiale e successivo colloquio conoscitivo presso Azienda utilizzatrice.