In attuazione alla determinazione del direttore del servizio comune gestione del personale n. 700 del 16 maggio 2023, esecutiva ai sensi di legge, è bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di un posto dirigente delle professioni sanitarie, area infermieristica, per le specifiche esigenze dell'ambito della integrazione e della continuità assistenziale dell'Azienda USL di Ferrara.
Concorso 1 posto Dirigente professioni sanitarie a Ferrara
Requisiti specifici di ammissione:
- Laurea specialistica o magistrale (LM/SNT01) in Scienze Infermieristiche e Ostetriche. Se conseguito all’estero, il titolo di studio deve essere riconosciuto equiparato all’analogo titolo di studio acquisito in Italia, secondo la normativa vigente
- cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità relativa al concorso specifico, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nell’Area dei Professionisti della Salute e Funzionari - Ruolo Sanitario - Infermiere, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni. Dei suddetti 5 anni di anzianità almeno 3 devono essere svolti come Incarico di Funzione nell’Area della continuità ospedale-territorio e comprovati con autocertificazione o idonea documentazione da allegare alla domanda di partecipazione pena l’esclusione dalla procedura di che trattasi.
- Iscrizione al relativo albo professionale,