In esecuzione della propria determinazione n. 440 del 23.11.2023 rende noto che è indetto avviso di mobilità esterna volontaria nell'ambito del comparto sanità ed in subordine mediante mobilità intercompartimentale per la copertura di 8 posti infermiere - area dei professionisti della salute e dei funzionari - ccnl sanità a tempo pieno e indeterminato ad assegnare all'Asp Umberto I di Pordenone.
Mobilità 8 posti infermiere a Pordenone
Requisiti specifici di ammissione
- Essere dipendenti, in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, delle amministrazioni del Comparto Sanità, nel profilo di infermiere, inquadramento nella categoria D; ovvero in subordine: essere dipendenti a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, co.2, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., con profilo di infermiere o profilo equivalente per tipologia di mansioni e inquadramento giuridico in categoria D o ad essa assimilabile (cfr. DPCM 26 giugno 2015 “Definizione delle tabelle di equiparazione fra i livelli di inquadramento previsti dai contratti collettivi relativi ai diversi comparti di contrattazione del personale non dirigenziale” – G.U. n. 216 del 17.9.2015)
- Aver superato il relativo periodo di prova nel profilo professionale in oggetto. I soggetti che alla data di scadenza del presente bando siano in periodo di prova, verranno ammessi “con riserva” in relazione al superamento del periodo di prova che dovrà essere portato a termine positivamente nell’Azienda/Ente di appartenenza prima del trasferimento presso questa Azienda
- Essere in possesso della patente di guida categoria B o superiore in corso di validità