n esecuzione della deliberazione n. 1090 del 14 dicembre 2023, e' indetto avviso pubblico di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di ventisei posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001.
Mobilità infermieri, 26 posti a Reggio Calabria
Per la partecipazione al presente Avviso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti, che dovranno essere posseduti alla scadenza del bando:
- essere dipendenti, in servizio alla scadenza del bando, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso Aziende o enti del S.S.N, con inquadramento nel medesimo profilo professionale messo a bando;
- Aver superato il periodo di prova;
- non avere riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti alla data di scadenza per la presentazione delle domande di mobilità, non avere procedimenti disciplinari in corso;
- Non aver riportato condanne penali che impediscano, ai sensi della normativa vigente, la costituzione di lavoro con la Pubblica Amministrazione.