Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Asl TO4, concorso pubblico per 5 posti da infermiere

Pubblicato il 20-11-2017- Aggiornato il 14-08-2018

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicata Graduatoria

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Piemonte

Indirizzo : Viale Bistolfi n. 10 Torino

Pubblicata la graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 5 posti di Cps Infermiere, cat. D presso Asl TO4.

Assunzione di 85 infermieri ASL TO4

Con un comunicato stampa l'azienda comunica che Oggi, martedì 14 agosto, la Direzione Generale dell’ASL TO4 ha disposto l’assunzione di 101 operatori sanitari: 85 infermieri, 6 medici urgentisti, 5 medici anestesisti e 5 medici pediatri. Gli 85 infermieri sono le prime unità assunte a tempo indeterminato attingendo dalla graduatoria del concorso pubblico appena espletato dall’Azienda.

Guatoria finale concorso infermieri a Torino, 5 posti

Con deliberazione n. 779 del 21/06/2018 è stata approvata la graduatoria finale dle concorso pubblico per 5 posti di Cps Infermiere dell'Asl TO4 (tra gli allegati).

Sono 638 gli infermieri che si sono posizionati in graduatoria.

Esiti prove orali

Tra gli allegati, gli esiti delle prove orali suddivisi per giornate.

Diario delle prove

La prova preselettiva del concorso pubblico si è svolta il giorno 2 marzo 2018 presso il PalaRuffini - Viale Bistolfi n. 10 Torino secondo due turni di convocazione: 1° turno ore 8,30 - i candidati compresi tra la lettera A e la lettera I; 2° turno ore 13,30 - i candidati compresi tra la lettera J alla lettera Z. La suddivisione dei suddetti gruppi di convocazione è tassativa.

La prova scritta si è svolta il giorno 28 marzo 2018 presso il PalaCollegno Via Antica di Rivoli, 21-10093 Collegno (Torino).

La prova orale, per i candidati ammessi si è svolta, a partire dal giorno 9 aprile 2018, presso la Sala congressi (piano zero) dell'Ospedale di Chivasso-Via Ivrea Chivasso (Torino).

Requisiti specifici di ammissione:

  • possesso del diploma di laurea in infermieristica o titolo equipollente
  • iscrizione all'albo professionale.

La domanda di ammissione era da inoltrarsi esclusivamente per via telematica.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro