In esecuzione della deliberazione n. 359 del 09.03.2023 è indetto un avviso, per titoli e prova, per l’assunzione a tempo determinato di Infermieri in possesso di specifica esperienza lavorativa in qualità di Strumentista presso la Sala Operatoria da assegnare presso i Presidi Ospedalieri di Pescara, Penne e Popoli.
Avviso pubblico infermieri strumentisti a Pescara e provincia
Ad esito del presente avviso saranno formulate n. 3 distinte graduatorie, la prima per l’assegnazione specifica al P.O. di Pescara e la seconda per l’assegnazione specifica al P.O. di Penne e la terza per l’assegnazione specifica al P.O. di Popoli.
Le suddette n. 3 graduatorie distinte per Presidio Ospedaliero (Pescara, Penne e Popoli), potranno essere utilizzate per incarichi a tempo determinato di personale della medesima posizione funzionale relative ad ogni futura specifica necessità del P.O. di Pescara, del P.O. di Penne e del P.O. di Popoli.
Requisiti specifici di ammissione
- Laurea in Infermieristica o titolo equipollente
- Iscrizione all'Ordine professionale
- Possesso di esperienza specifica presso il “Blocco Operatorio” ovvero possesso di formazione universitaria post-laurea specifica
Ciascun candidato, nella domanda di partecipazione che sarà inoltrata attraverso l’apposita piattaforma online, dovrà indicare, obbligatoriamente, il Presidio Ospedaliero per il quale intende concorrere. Potrà essere formulata una sola opzione di scelta tra le tre proposte (Pescara, Penne o Popoli).