Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Asl 4 Chiavarese, concorso infermieri a tempo indeterminato

Pubblicato il 13-04-2017- Aggiornato il 09-02-2018

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicata Graduatoria

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Liguria

Indirizzo : Via Carlo Alberto Federici, 1 19126 La Spezia (SP)

Pubblicata sulla Gazzetta Regionale del 09/02/2018 la graduatoria finale del concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n. 20 posti di Collaboratore Professionale Sani- tario - Infermiere- cat. D da assegnare all’ASL 4 Chiavarese.

Graduatoria finale del concorso infermieri

In data 15/11/2017 è stata pubblicata la graduatoria finale del concorso pubblico per infermieri (tra gli allegati).

Convocazione prova orale concorso Asl 4 Chiavari

Si comunica che la prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 20 posti a tempo indeterminato di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D si terrà presso la sede gli uffici amministrativi dell'ASL 4 - sita in Chiavari - Via G.B. Ghio 9 (II piano - stanza 42) a partire dal giorno 23/10/2017 secondo il calendario che si trova negli allegati.

Esiti prova scritta e pratica concorso infermieri a Chiavari

In data 27 settembre sono stati pubblicati gli esiti della prova scritta e della prova pratica del concorso infermieri (tra gli allegati).

Pubblicata la convocazione per la prova scritta e la prova pratica del concorso infermieri presso Asl 4 Chiavarese: appuntamento per il giorno 26 settembre 2017 alle ore 9.00 (Palasport Palamariotti - La Spezia).

Requisiti specifici di ammissione:

  • titolo di studio costituito da: Laurea di 1° livello in Infermieristica (classe 1 - classe delle lauree in professioni sanitarie infermieri- stiche e professione sanitaria ostetrica) ai sensi Decreto Interministeriale 2/4/2001 oppure diploma universitario di infermiere di cui al DM 739/94 ovvero titoli riconosciuti equipollenti da norme di legge;
  • scrizione all’albo professionale (Collegio IPASVI) debitamente autocertificata ai sensi del D.P.R. 445/2000. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea con- sente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima del- l’assunzione in servizio.

Domanda di ammissione

La domanda di iscrizione deve essere redatta esclusivamente in forma telematica mediante la piattaforma messa a disposizione sul sito aziendale.

Nota bene: si fa presente che la riapertura della domanda per la produzione di ulteriori titoli e do- cumenti comporta l’annullamento della domanda precedentemente redatta on-line, con conseguente perdita di validità della ricevuta di avvenuta compilazione. Quindi tale procedura prevede la ripresentazione integrale della domanda di iscrizione on-line da parte del candidato.

Nel caso in cui le domande di partecipazione siano superiori a 1600, l’Azienda, tramite ditta aggiudi- cataria, ai sensi dell’art. 3 - comma 4 - del DPR 220/2001, procederà a prova preselettiva consistente nella risoluzione di un test basato su una serie di domande a risposta multipla su:

  • conoscenza, comprensione ed uso della lingua italiana nel settore professionale specifico;
  • capacità logiche e di ragionamento;
  • cultura generale e/o conoscenze di base delle materie oggetto della prova d’esame.

La prova preselettiva avverrà contemporaneamente a quelle effettuate per i concorsi banditi da asl 2 savonese ed asl 3 genovese presso la sede, data ed orario che verranno pubblicati sul sito internet aziendale e sul portale della ditta aggiudicataria.

Saranno ammessi alla prima prova concorsuale i candidati che, superata la preselezione ed effettuata la verifica sul possesso dei requisiti di accesso al concorso, risulteranno inseriti nei primi 1500 posti.

Saranno altresì ammessi tutti i candidati aventi il medesimo punteggio del 1500° classificato, fatto salvo la verifica dei requisiti di ammissione. Il punteggio conseguito alla preselezione non influisce sulla valutazione delle prove concorsuali.

L’A.S.L. 4 Chiavarese procederà all’assunzione dei candidati dichiarati vincitori ed all’eventuale scor-rimento della graduatoria per la copertura di ulteriori posti disponibili.

Successivamente l’A.S.L. 5 Spezzino potrà procederà allo scorrimento della graduatoria.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro
AGGIORNAMENTI DAL FORUM

Condividi la tua esperienza nel forum con gli altri partecipanti a questa selezione