In esecuzione della deliberazione n.512 del 29 dicembre 2021 è indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 6 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, cat. D, ai sensi dell’art. 16-septies del D.L. 21.10.2021 n. 146, convertito, con modificazioni, in L. 17.12.2021, n.215, con la riserva di n. 3 posti a favore del personale precario in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del D.Lgs. 75/2017 e s.m.i.
Concorso infermieri Agenas
Requisito specifico
Essere Infermiere in possesso del seguente titolo di studio: Laurea Magistrale o Specialistica in Scienze infermieristiche ed ostetriche.
I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero dovranno allegare idonea documentazione attestante il riconoscimento del proprio titolo di studio con quello italiano richiesto ai fini dell’ammissione, in conformità della vigente normativa nazionale e comunitaria ed indicare gli estremi del Decreto Ministeriale di riconoscimento;
Per la partecipazione al concorso è esclusivamente online ed è necessario il versamento del diritto di segreteria, quantificato nella misura di euro 10,00 (euro dieci/00), da pagare secondo la procedura riportata nel bando.
Approfondimenti e aree del giornale in esclusiva;Aggiornamento concorsi, materiale formativo e altri strumenti riservati;Interazione, forum e commenti;Profilo utente personalizzabile;Gratis, per sempre.