Forum : Annunci Oggi è 11 dic 2024 13:34

Messaggioda Sarafad 17 ott 2021 15:20

Gentilissimi, sono una studentessa dell'università di Bologna del corso di laurea di Infermieristica e sto svolgendo il mio lavoro di tesi che si occuperà di conoscere quanto la gestione del rischio clinico sia diffusa nell'ambito dell'assistenza infermieristica.
Questo brevissimo questionario mi servirà per poter completare il mio progetto e ricavare dei dati su cui poter lavorare.
Per svolgere correttamente questa ricerca è necessario che le risposte vengano date con sincerità e proprio per questo ci tengo a specificare che il questionario sarà completamente anonimo.
Vi ringrazio molto per l'attenzione e per la vostra collaborazione.

Qualche infermiere/infermiera che può aiutarmi?
Vi ringrazio

https://forms.gle/sHjGsVAmXrB8SANh6
Sarafad

Messaggioda hebemiley 25 nov 2024 03:56

Hello! Congratulations on your new job as a PCT! It is normal to feel disappointed after a failed phlebotomy experience. I recommend focusing on technique: observe experienced colleagues, ask for feedback, and practice on models or simulators. Patience and perseverance are Incredibox Colorbox Mustard key. Each attempt brings you closer to improvement!
hebemiley

Messaggioda run3game 29 nov 2024 05:23

You can contact the nursing department, institute or program Run 3 at your school to seek support. I believe you will be able to get your questions answered there.
run3game

Messaggioda jeffreestar 30 nov 2024 04:06

Potresti unirti a gruppi di discussione su Facebook, LinkedIn, o altre piattaforme professionali that's not my neighbor per infermieri, dove puoi chiedere se qualcuno sarebbe disposto a partecipare al tuo sondaggio.
jeffreestar

Messaggioda RoseBL 30 nov 2024 05:32

Ciao! Potresti considerare di coinvolgere infermieri che lavorano in ospedali o cliniche, o cercare gruppi online Football Bros di professionisti della salute che potrebbero rispondere al tuo questionario.
RoseBL

Torna a “Annunci”