Raccogliere esperienze dirette di professionisti sanitari, che hanno voluto condividere i benefici unici derivanti dal connubio di due tecnologie avveniristiche e rivoluzionarie per il Wound Care - la Tecnologia Hydrofiber® e la NPWT - racchiuse in un unico sistema di terapia a pressione negativa. È con questo obiettivo che Convatec ha curato la redazione e la pubblicazione di un eBook contenente casi clinici che raccontano l'esperienza con AvelleTM nel trattamento di varie tipologie di lesioni e ferite chirurgiche.
Avelle™: dispositivo NPWT che incorpora la Tecnologia Hydrofiber®
In un ebook la raccolta di casi clinici sull'utilizzo di AvelleTM
L’impegno di Convatec è continuare la sua tradizione innovativa, sviluppando tecnologie avanzate nel Wound Care che ridefiniscano ogni volta lo standard di cura, facendo la differenza nella quotidianità dei pazienti e degli operatori sanitari.
È il caso di AvelleTM , un sistema monouso per la terapia a pressione negativa che, forte della combinazione con la Tecnologia Hydrofiber®, è in grado di migliorare le possibilità di gestione di lesioni di diversa natura: ustioni, traumi, incisioni chirurgiche, complicanze di malattie croniche e vascolari, quali piede diabetico ed ulcere degli arti inferiori.
Su questa scia, Convatec mette a disposizione dei professionisti sanitari un compendio che raccoglie casi clinici il cui denominatore comune è l’impiego della terapia a pressione negativa AvelleTM in combinazione con la Tecnologia Hydrofiber® in diversi ambiti clinici.
Tutto con l'obiettivo di ridurre l’incidenza delle complicanze del sito chirurgico, velocizzare e rendere quanto più lineare e sereno possibile il percorso di guarigione delle lesioni di difficile guarigione.
Ringraziamo fin d’ora gli autori dei casi che hanno condiviso le loro esperienze ed il lettore a cui, invece, auguriamo di arrivare fino alla fine del libro ed uscirne arricchito di spunti da replicare nella propria pratica clinica.
Il grande valore aggiunto della Tecnologia Hydrofiber® è che, sebbene negli anni le medicazioni siano sempre state oggetto di ricerca e sviluppo per un continuo miglioramento e per far fronte alle necessità sempre crescenti, derivanti dalle nuove frontiere della ricerca, essa ha continuato a costituire il perno, la conditio sine qua non e la garanzia d’efficacia sulle lesioni e ferite chirurgiche.
Informazione pubblicitaria