Un software che permette ai professionisti di fotografare, misurare e documentare le lesioni usando semplicemente uno smartphone. Cutimed® Wound Navigator, l’App nata dalla collaborazione tra Essity e imito AG, fornisce supporto nella gestione della lesione e nella valutazione delle medicazioni più idonee da utilizzare per ogni singolo caso clinico. Tutto in qualsiasi momento, anche in modalità offline.
Soluzione digitale Essity per il supporto nella gestione delle ferite
Migliorare il benessere attraverso soluzioni all'avanguardia è la mission di Essity, azienda leader a livello mondiale nei settori dell'igiene e della salute.
Con l’App Cutimed® Wound Navigator, Essity offre uno strumento innovativo ed estremamente intuitivo con il quale il professionista, tramite una semplice interfaccia, può acquisire l'immagine della lesione e determinarne le misure esatte e registrare le principali caratteristiche per classificarla.
Posizionando un semplice marcatore e scattando la fotografia della lesione le misure compariranno in automatico. Successivamente è possibile selezionare ulteriori parametri per identificare in maniera più specifica la ferita come ad esempio la posizione, la quantità di essudato, la profondità, etc.
In base ai criteri selezionati, Cutimed® Wound Navigator offrirà una selezione di medicazioni nell'ambito del portafoglio della gamma Cutimed, prodotti specifici per la gestione di ferite croniche e complesse per tutte le fasi del processo di guarigione. Si potrà così scegliere il trattamento più adatto a quello specifico caso clinico.
Supportando e facilitando il lavoro quotidiano dei professionisti, Cutimed® Wound Navigator contribuisce ad aumentare il tempo per erogare assistenza diretta ai pazienti
L’App genererà alla fine un report della valutazione fatta sulla lesione per permetterne il tracciamento e monitorarne il follow up, che potrà essere condiviso in diverse modalità come email o WhatsApp.
Scarica l'app Cutimed® Wound Navigator
Informazione pubblicitaria