Nell'ambito dell'emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus Covid-19, l'Unità di Crisi emette il presente avviso pubblico per il reclutamento di personale a tempo determinato, ai sensi dell’art. 2 del D.L. n. 14/2020 e ss.mm.ii., per soli titoli per la durata di un anno da destinare alle Aziende sanitarie della Regione Piemonte, nel profilo di Operatore Socio Sanitario.
Requisiti specifici di ammissione
- Attestato di qualifica per Operatore Socio Sanitario
Ogni candidato, all’atto dell’iscrizione, dovrà indicare per quale Azienda intenda concorrere tra le seguenti: ASL Città di Torino, ASL TO 3, ASL TO4, ASL TO5, ASL AT, ASL CN 1, ASL VC, ASL NO, ASL VCO, A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, A.O. Ordine Mauriziano Torino, A.OU. San Luigi Orbassano, A.O. Sante Croce e Carle Cuneo, AOU. Maggiore della Carità di Novara.
Il candidato può optare per UNA SOLA delle suddette Aziende Sanitarie. La conseguente procedura assuntiva sarà gestita direttamente dalle singole Aziende interessate.
Le domande di ammissione al presente avviso dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica, pena esclusione, entro le ore 23:59 del 28/03/2020.