salve ragazzi, devo fare la tesina ed ho scelto un caso clinico non semplicissimo, però è quello che mi è più entrato nel cuore e mi ha colpito...
vi dico solo che la diagnosi è : cerebropatia di probabile natura virale. esito coma encefalite virale con paraparesi, disfagia e scialorrea.
quindi ci sono moltissime cose di cui parlare, ma non ce nè una in particolare... come faccio? ho materiale a riguardo che la struttura mi ha fornito ma non so come fare la stesura del caso.
il fatto è che qui non parliamo della solita sindrome di down oppure dell'autismo. Qui la persona ha cambiato la propria vita proprio nel mezzo del suo cammin.... e ha dovuto ricominciare da capo con tutte le difficoltà del caso.
Forum : Oss - Operaratore Socio Sanitario Oggi è 21 nov 2024 10:24
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao anche io dovrò fare la tesina e non so nulla ne di come farla ne che argomenti prendere mi consigliate qualcosa ?? Graziee
- Giada1981
Buongiorno
Anch’io dovrò fare la tesina, ma non so da dove iniziare e come farla
Potete aiutarmi?
Anch’io dovrò fare la tesina, ma non so da dove iniziare e come farla
Potete aiutarmi?
- Marzia1996
Salve a tutti avrei bisogno di una mano con la tesina di Oss non so da dove cominciare e come impostarla qualcuno di voi potrebbe aiutarmi please
- Vally75@
Your mission in the game is simple: click on a giant burger to earn points. As you accumulate points, you can purchase upgrades that enhance your clicking ability or automate the process. In whopper clicker finding the right balance between manual clicking and automated systems is essential for efficient gameplay and progressing through the game’s many levels.
- AurikaStone
5 messaggi
• Page :
Torna a “Oss - Operaratore Socio Sanitario”