In attuazione alla determinazione del Direttore del Servizio Comune Gestione del Personale n. 1471 del 09/11/2020 esecutiva ai sensi di legge, è bandito avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei di Operatore socio sanitario per esigenze comuni dell'Azienda USL e dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara.
Avviso pubblico OSS a Ferrara
Requisiti specifici di ammissione:
- Possesso del Diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenzia media) o assolvimento dell’obbligo scolastico
- Possesso del titolo specifico di “Operatore Socio-Sanitario” conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale, come previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22.02.2001 ovvero possesso di titoli equipollenti (qualifiche OTA+ADB) da allegare alla domanda
Le graduatorie formulate a seguito del presente avviso potranno essere utilizzate entro 24 mesi dalla loro approvazione, per il conferimento di incarichi temporanei presso l’Azienda USL di Ferrara e presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara.