Ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165 del 30.03.2001 e s.m.i., è indetto avviso pubblico di mobilità endoregionale ed interregionale, per titoli e colloquio, fra le Aziende e gli Enti del Comparto del Servizio Sanitario, per la copertura di n. 12 posti di collaboratore professionale sanitario - Infermiere, cat. D.
Avviso pubblico mobilità infermieri presso Asl NO
Possono presentare istanza di mobilità i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario/infermiere (cat. D) presso Aziende e gli Enti del Comparto S.S.N. che abbiano superato il periodo di prova.
La Commissione, dispone complessivamente di 100 punti, ripartiti come segue:
- 40 punti per i titoli
- 60 punti per il colloquio stabilito dalla Commissione.
Il colloquio stabilito dalla Commissione è finalizzato alla valutazione delle competenze professionali richieste, al fine di verificarne la rispondenza alle esigenze aziendali. Il colloquio si intende superato se il candidato ottiene una valutazione di almeno 42/60.
Il giudizio complessivo su ogni candidato è determinato dagli esiti della valutazione dei titoli e del colloquio. La valutazione del singolo candidato, qualora ritenuto non idoneo alle esigenze aziendali dovrà concludersi con un motivato giudizio.
La Commissione, al termine del colloquio, in presenza di più domande di partecipazione formulerà, sulla scorta della valutazione complessiva riportata da ogni singolo candidato, una graduatoria. È escluso dalla graduatoria il candidato che abbia conseguito, nel colloquio, una valutazione inferiore a 42/60.