Avviso pubblico di mobilità regionale ed interregionale per titoli e colloquio per la copertura a tempo indeterminato di n. 8 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere - Cat. D da assegnare al Blocco Operatorio di Cardiochirurgia e al Blocco Operatorio di Chirurgia ad alta complessità del Presidio Ospedaliero Molinette di Torino.
Avviso pubblico mobilità infermieri a Torino
Si rende noto che in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 220/2017 del 16 febbraio 2017 è indetto avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 8 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Categoria D da assegnare al Blocco Operatorio di Cardiochirurgia e al Blocco Operatorio di Chirurgia ad alta complessità del Presidio Ospedaliero Molinette dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, rivolto ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale.
Le competenze professionali richieste sono: specifiche competenze avanzate in ambito di chirurgia cardio toracica e chirurgia generale ad alta complessità.