Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Rems Mantova, avviso pubblico di mobilità per infermieri

Pubblicato il 11-04-2017- Aggiornato il 11-04-2017

Tipologia : Infermiere : Mobilità

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lombardia

Indirizzo : Via Trento, 6-8 46100 Mantova (MN)

In esecuzione all’atto n. 1219 del 09/11/2016 è indetto avviso pubblico, per sola prova, di mobilità volontaria compartimentale, rivolto al personale in servizio a tempo indeterminato presso Aziende Pubbliche del Comparto SSN, ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere - categoria D da assegnare alle Residenze per l’esecuzione delle misure di sicurezza (REMS) di Castiglione delle Stiviere (MN).

Avviso pubblico mobilità infermieri Mantova

Requisiti specifici di ammissione:

  • essere in servizio, alla data di scadenza del bando, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale, con inquadramento nel profilo professionale di Collaboratore Prof.le Sanitario - Infermiere (cat. D) ed avere già superato il periodo di prova;
  • non aver presentato e non presentare entro la data di chiusura della procedura di mobilità di cui al presente bando istanza di collocamento a riposo presso l’Amministrazione di appartenenza;
  • regolare iscrizione al relativo albo professionale.

Si informano i candidati che al momento di presentazione della domanda non è richiesta la produzione del preventivo parere favorevole al trasferimento per mobilità da parte dell’Amministrazione di appartenenza (c.d. nulla osta). Lo stesso, tuttavia, dovrà essere ottenuto ed esibito entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della proposta di assunzione, che sarà inoltrata ai candidati all'indirizzo di posta elettronica dichiarato nella domanda. Si precisa inoltre che la effettiva presa di servizio dovrà avvenire entro il termine indicato nella proposta di assunzione.

La prova d’esame consisterà in un colloquio e sarà finalizzata alla verifica delle competenze professionali richieste con particolare riferimento a: assistenza al paziente psichiatrico autore di reato e relativi aspetti giuridici, legislazione sanitaria nazionale e regionale, normativa della professione infermieristica, conoscenza della normativa che ha disposto il superamento degli OPG.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro