Bando di concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 2 (due) posti di Infermiere – Cat. C livello evoluto, 1^ posizione retributiva, a tempo parziale 24 ore settimanali con contratto a tempo indeterminato, di cui n. 1 (uno) posto riservato ai volontari delle forze armate presso Apsp Villa San Lorenzo.
Concorso pubblico infermieri a tempo parziale
È indetto il concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 (due) posti a tempo parziale (24h/sett.li) con contratto a tempo indeterminato, di cui n.1 riservato prioritariamente a volontari delle Forze Armate, vacanti nell’organico dell’Azienda, nella figura professionale di Infermiere – Cat. C livello evoluto, 1^ posizione retributiva, nonché per la formazione di una graduatoria di merito di idonei, efficace e vincolante per la copertura dei posti sia a tempo pieno che a tempo parziale, a tempo indeterminato o a tempo determinato, che si dovessero rendere comunque disponibili nell’arco di validità triennale della stessa.
I titoli per l’ammissione al concorso sono: diploma di infermiere professionale o diploma universitario di infermiere o diploma di laurea in infermieristica o titolo equipollente ed iscrizione all’Albo professionale.
Le prove d’esame si articoleranno in una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale.
I candidati dovranno allegare alla domanda, tra le altre cose, la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione al concorso di Euro 10,33.