In esecuzione del decreto del Direttore Generale n.150 del 23 marzo 2017 è indetta procedura selettiva, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata alla formulazione di una graduatoria di idonei da utilizzare per l’assunzione, con rapporto a tempo determinato, a titolo straordinario, di n. 19 Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri, categoria D.
Pubblicata la graduatoria degli idonei
La Commissione di valutazione in data 15 maggio 2017 (costituita con decreto n.250 del 11 maggio 2017) ha valutato i titoli presentati dai candidati resi idonei come da determina n. 358 del 15/05/2017 e ha formulato la relativa graduatoria degli idonei (si vedano gli allegati).
Si procederà alla costituzione dei 19 rapporti di dipendenza a tempo determinato, a titolo straordinario, fino al 25/09/2017.
Avviso pubblico infermieri a Gorizia
Requisiti specifici di ammissione:
- laurea in infermieristica ovvero diploma universitario di infermiere conseguito ai sensi del D.Lgs.n.502/1992, o altro titolo conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi;
- iscrizione al relativo albo professionale;
- formazione specifica nell’ambito dell’emergenza-urgenza (BLSD, PBLS, Trauma, Triage, ACLS) e/o esperienza lavorativa in area critica;
- piena idoneità alle mansioni proprie del profilo a selezione, senza inibizioni/limitazioni e/o prescrizione, e senza limitazioni all’effettuazione di turni sulle 24 ore.