Uscita di Sicurezza onlus seleziona infermieri per posizioni aperte presso il Centro per i disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione (DNA) “Casa Mora” (Castiglione della Pescaia, GR). Si offre contratto a tempo indeterminato e possibilità di alloggio gratuito per i primi 3 mesi.
Offerta di lavoro per infermieri presso il Centro per DNA "Casa Mora”
Il Centro per i disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione (DNA) “Casa Mora” è la prima struttura sanitaria pubblica della Toscana (e una delle poche a livello nazionale) dedicata al trattamento dei disturbi alimentari in regime semi-residenziale (per 10 persone, minori dai 14 anni e adulte) e residenziale (per 19 persone, minori dai 14 anni e adulte).
Alle persone assistite vengono proposte attività sia individuali che di gruppo e personalizzate. L'équipe aziendale di operatori è formata da psicologi, psichiatri, neuropsichiatri infantili, medici nutrizionisti che sono presenti secondo i bisogni.
Nella struttura lavorano infermieri, educatori, dietisti e operatori sociosanitari per tutte le attività programmate e l'assistenza ai pazienti.