Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca infermieri per rinomato Ospedale privato a Milano. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time 36 ore settimanali, su 3 turni a ciclo continuo*.
Posizioni aperte presso Casa di cura San Camillo a Milano
La struttura, nel cuore di Milano e a pochi passi dalla stazione Centrale, da più di settant’anni opera nel settore sanitario posizionandosi come clinica privata d'eccellenza, sia dal punto di vista chirurgico e del Ricovero, sia ambulatoriale e della diagnostica per immagini.
Dispone di quattro sale operatorie e 96 posti in camere singole private, dotate di ogni comfort. La professionalità, la competenza, l'interdisciplinarietà, il lavoro in équipe e la formazione continua sono valori propri del San Camillo.
L’operatività, favorita dal recente ingresso nella gestione del Gruppo Centro di medicina, si fonda su tre pilastri: il continuo ammodernamento tecnologico, la presenza di personale altamente qualificato e l’attenzione all'accessibilità ed alla qualità delle prestazioni e dei servizi offerti.
Se sei un infermiere con esperienza, un neolaureato o prossimo alla laurea ti viene offerta la possibilità di lavorare presso una struttura particolarmente attenta alla formazione e all’affiancamento delle risorse che quotidianamente si impegna a dare valore al proprio personale e al ruolo infermieristico.
I candidati, inseriti in Reparti polispecialistici e prevalentemente chirurgici, si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti.