In esecuzione della Delibera n. 690 del 30 dicembre 2022 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria esterna, mediante trasferimento tra Enti ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii., per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. “D” del vigente CCNL del Comparto Sanità.
Mobilità infermieri, 1 posto in provincia di Bari
Essendo necessario , in seno al Dipartimento delle scienze diagnostiche e dei servizi, UOC Anestesia e Rianimazione - Blocco Operatorio, espletare le attività di sala della UOC di Chirurgia Generale I nell’ambito delle procedure chirurgiche ad indirizzo del tubo gastroenterico con tecniche di laparoscopia avanzata - robotica, è richiesta una figura professionale nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat D con documentata competenza ed esperienza, nell’ambito dello svolgimento di dette procedure chirurgiche, al fine di conseguire gli obiettivi programmati al soddisfacimento del fabbisogno dei LEA svolti dall’Istituto.
Requisito professionale specifico
Documentata competenza ed esperienza, almeno quinquennale, nelle procedure chirurgiche di Sala Operatoria ad indirizzo del tubo gastroenterico con tecniche di laparoscopia avanzata - robotica.