Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

IRCCS Pascale Napoli, 3 posti con riserva

Pubblicato il 04-12-2018- Aggiornato il 29-10-2019

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Offerta Chiusa

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Campania

Indirizzo : Via Mariano Semmola, 53 80131 Napoli NA

Si rende noto che con deliberazione n. 677 del 13.08.2019, si è proceduto alla revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del D.Lgs n. 75/2017, per la copertura di 3 posti di Collaboratore Professionale Infermiere ctg. D, indetto con deliberazione n. 986 del 03.12.2018, il cui bando è stato integralmente pubblicato sul B.U.R.C. n. 91 del 03.12.2018.

Revocato concorso pubblico infermieri per 3 posti al Pascale di Napoli

Requisiti specifici di ammissione erano:

  • Laurea di I livello (L) in Scienze Infermieristiche (classe L/SNT/01 – Classe delle Lauree delle Professioni Sanitarie Infermieristiche), ovvero diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30/12/1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi. Il candidato è tenuto a specificare la classe di appartenenza del titolo di studio posseduto.
  • Iscrizione al relativo Ordine Professionale. L'iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in Italia prima della assunzione in servizio.
  • Ai fini della partecipazione alla presente procedura concorsuale è richiesto inoltre che i candidati non siano titolari di un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di qualsiasi profilo e/o qualifica presso una pubblica amministrazione sia alla data di scadenza della presentazione della domanda che alla data dell’eventuale assunzione. A tal fine il candidato deve comunicare tempestivamente qualsiasi variazione intervenuta in tal senso.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro