In esecuzione della determinazione del Segretario Direttore n. 229 del 29/10/2019, si rende noto che è indetto il concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti di Infermiere a tempo pieno ed indeterminato (Categoria contrattuale C, posizione economica C1 C.C.N.L. Funzioni locali).
Concorso pubblico infermieri, 3 posti in provincia di Vicenza
Requisiti specifici di ammissione:
- Laurea delle Professioni Sanitarie in Scienze Infermieristiche (L/SNT01), ovvero Diploma di infermiere professionale conseguito in base al precedente ordinamento, ovvero titoli equipollenti così come individuati dal D.M. 27/07/2000 e s.m.i. (I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero dovranno allegare alla domanda di partecipazione al concorso, a pena di esclusione, idonea documentazione attestante il riconoscimento di tali titoli richiesti ai fini dell’ammissione, in conformità alla vigente normativa nazionale e comunitaria)
- Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche
L’esame consiste in una prova scritta, una prova pratica e una prova orale. In caso di un numero elevato di domande pervenute alla data di scadenza del bando, l’Ente si riserva di attivare una preselezione, mediante quesiti a risposta multipla, che verteranno su elementi delle prove d’esame ed elementi di cultura generale.