Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Infermiere coordinatore Fondazione San Camillo

Pubblicato il 04-08-2017- Aggiornato il 15-09-2017

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Veneto

Indirizzo : Via Alberoni 70 30126 Lido di Venezia

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 53 del 4.07.2017 della Fondazione Ospedale San Camillo IRCSS di Venezia è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di CPS infermiere esperto coordinatore.

Requisiti Specifici concorso infermiere coordinatore

  • Laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT/01) ovvero Diploma Universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell'art. 6, comma 3 del DLgs 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modificazioni ed integrazioni, ovvero i diplomi o attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi del decreto 27 luglio 2000 del Ministro della Sanità di concerto con il Ministro dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica, ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici uffici ovvero titolo conseguito all'estero riconosciuto equipollente a quello italiano con Decreto Ministeriale (il decreto deve essere allegato alla domanda)
  • Master di primo livello in Management o per le funzioni di coordinamento nell'area di appartenenza, rilasciato ai sensi dell'art. 3, comma 8, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica 3/11/1999 n. 509 e dell'art. 3, comma 9, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e delle Ricerca 22/10/2004 n. 270, ovvero certificato di abilitazione alle funzioni direttive nell'assistenza infermieristica di cui all'art. 6, comma 5, della legge 1/2/2006 n. 43, incluso quello rilasciato in base alla pregressa normativa.
  • Esperienza professionale quinquennale nel corrispondente profilo della categoria "D" in aziende e enti del Servizio Sanitario Nazionale, o in enti o istituti i cui servizi siano equiparati/equipollenti, ovvero, per il profilo infermieristico esperienza triennale nel corrispondente profilo della categoria "C", corredato del diploma di scuola diretta a fini speciali nell'assistenza infermieristica.
  • Iscrizione all'Albo professionale degli Infermieri, attestata da certificato in data non anteriore a mesi sei rispetto a quello di scadenza prevista nel presente bando. L'iscrizione al corrispondente Albo di uno dei paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia, prima dell'assunzione in servizio

Si attenda la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale per conoscere la data di scadenza. Previsto alle ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della pubblicazione.

Download

Concorsi & Lavoro