Gi Group è la prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane. Facciamo parte di Gi Group Holding una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo assume infermieri a tempo indeterminato categoria D CCNL comparto sanità con orario di lavoro previsto di 36 ore settimanali con turni diurni e notturni.
Lavoro infermieri: posizioni aperte
Il nostro Gruppo - attivo nei campi di lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari - ricerca infermieri per incarico di lavoro pressoun istituto di ricovero e cura a carattere scientifico, specializzato in malattie immunodegenerative.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Dettagli dell'offerta di lavoro
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team strutturato e sarà chiamata ad occuparsi di tutte le attività legate alla cura e all’assistenza infermieristica, assicurando i turni previsti dalle modalità organizzative già in atto presso l’azienda e in particolare quelle che garantiscono l’assistenza sulle 24 ore, 7 giorni su 7.
- Tipologia di contratto: Ccnl Comparto Sanitario Cat. D in somministrazione tempo indeterminato diretto
Per profili fuori regione l'azienda offre vitto e alloggio per 3 mesi con possibilità di proroga di altri 3 mesi.
Requisiti richiesti
- Laurea in Infermieristica
- Iscrizione all'ordine professionale
- Disponibilità al lavoro su 3 turni, diurni e notturni
Personal Skills
- Propensione ed orientamento alla cura dei pazienti
- Capacità di lavorare in team ed in autonomia
- Affidabilità e puntualità
- Capacità di ascolto
- Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie
- Problem solving
Iter di selezione
GiGroup si occupa dello screening dei CV per verificare i requisiti e di un primo colloquio conoscitivo. I profili ritenuti in linea vengono segnalati alla struttura ospedaliera che contatterà direttamente il candidato per fissare un colloquio conoscitivo, successivamente la struttura ospedaliera invierà feedback a GiGroup e nel caso di interesse e disponibilità del candidato il cliente contatterà telefonicamente la persona interessata.