Consorzio Colibrì, importante gruppo di strutture sanitarie convenzionate con il SSN (Ospedali e CRA), con oltre 500 posti letto, ricerca urgentemente per Bologna infermiere/i iscritti all’Ordine per assunzione a tempo pieno. Si selezionano anche neo-laureati e laureandi a cui è offerta la possibilità di fare esperienza e crescere all’interno di un gruppo con diverse specializzazioni. Per gli infermieri provenienti da fuori Bologna è previsto alloggio gratuito per 30 giorni. Assunzione immediata.
Perché lavorare con Consorzio Colibrì
Il Consorzio Colibrì nasce nel 2009 e oggi rappresenta un network di 20 strutture sanitarie e socio-sanitarie operanti in Emilia-Romagna.
Mission del Consorzio Colibrì è servire la Persona nel modo migliore dal punto di vista sanitario, riabilitativo e assistenziale, sia privatamente che nell’efficace integrazione e programmazione con il Sistema Pubblico.
La competenza medica, il lavoro in équipe, il comfort ambientale, la qualità dell’assistenza, la preparazione e la cortesia di tutti gli operatori sono requisiti imprescindibili dell’operare per Consorzio Colibrì.
Dettagli dell'offerta di lavoro su Bologna
L'offerta di lavoro per infermieri in oggetto è relativa a posizioni aperte nelle seguenti strutture del Consorzio: Villa Ranuzzi, Presidio Ospedaliero Accreditato “Santa Viola” e prossimamente nella nuova Villa Bellombra.
Il lavoro si svolge su turni di 5 giorni H24 a rotazione su tutta la settimana, con medico sempre in sede.
Le condizioni economiche sono equiparate a quelle del pubblico, gli straordinari sono sempre retribuiti e la formazione continua è gratuita e garantita da Santa Viola che è provider ECM per la Regione Emilia-Romagna.