Graduatoria finale del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 4 Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri categoria "D" indetto in forma associata tra l'A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino (con funzioni di capofila), l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino, l'A.S.L. Città di Torino e l'A.S.L. TO 5 di Chieri-Carmagnola-Moncalieri-Nichelino
Scarica la graduatoria finale del concorso infermieri Torino
Tra gli allegati, il file contenente la graduatoria finale del concorso infermieri di Torino.
L'iter del concorso pubblico infermieri
Le prove d'esame - ricorso permettendo - si sono svolte mercoledì 5 luglio 2017 presso il Palavela - Via Ventimiglia n. 145 - Torino:
- prova scritta: ore 9,00;
- prova pratica: ore 15,00 (esclusivamente per i candidati che hanno conseguito una valutazione di sufficienza nella prova scritta espressa in termini numerici di almeno 21/30).
Prova orale: è stata effettuata a partire dal giorno giovedì 6 luglio 2017 presso l'Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, Largo Turati n. 62, Torino (esclusivamente per i candidati che hanno conseguito una valutazione di sufficienza nella prova pratica espressa in termini numerici di almeno 14/20).
Al termine della prova pratica, è stato effettuato il sorteggio della lettera alfabetica che ha rappresentato la lettera con cui si è proceduto all'espletamento della prova orale.
Respinto il ricorso dal Tar, il concorso può continuare
Dopo la momentanea sospensione del concorso per infermieri di Torino in seguito alla presentazione del ricorso da parte di alcuni candidati dopo l'espletamento delle prove preselettive, il concorso è potuto andare avanti, perché il Tar ha respinto il ricorso.
Come comunicato dall'AOU Città della Salute e della Scienza di Torino, il TAR Piemonte aveva disposto la sospensione dellla procedura concorsuale e la pubblicazione sul sito aziendale del ricorso presentato da alcuni candidati.
Aggiornamento 08/06/2016
Tar respinge ricorso, il concorso può proseguire
Concorso pubblico infermieri a Torino
Con la firma della delibera 277/2017 del 22 febbraio si era sugellato l'accordo chiuso per la Città della Salute, il Mauriziano, l'Asl Unica Torinese e anche l'Asl TO5 di Moncalieri, Chieri, Carmagnola.
Ogni azienda, per le assunzioni, indicherà il suo piano tenendo Conto di Programmazione, Disponibilità economica e Carenza di organico.