In esecuzione della deliberazione n. 731 del 09.10.2017, immediatamente eseguibile, in conformità con la normativa legislativa e contrattuale in materia di lavoro a tempo determinato, è indetto, ai sensi del D.P.R. N. 220/2001 recante la disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del S.S.N., Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento con rapporto di lavoro a tempo determinato di durata pari a mesi dodici, eventualmente rinnovabili, di n. 33 (trentatre) unità di personale di comparto con profilo professionale di C.P.S. Infermiere, ctg. D, nelle more dell’espletamento del relativo Concorso Pubblico.
Prova preselettiva avviso pubblico infermieri a Napoli, 33 posti
La preselezione si è tenuta nei giorni 20 e 21 dicembre 2017 presso il Pala Partenope. Tra gli allegati, l'esito della prova preselettiva con la graduatoria degli ammessi alle prove successive.
Requisiti di ammissione:
- Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea, fatte salve le equiparazioni previste dalla vigente normativa in materia (art. 38 D. Lgs. n. 165/2001)
- Diploma di Laurea di primo livello in professioni sanitarie infermieristiche ovvero titoli equipollenti
- Idoneità fisica all’impiego
- Iscrizione all'albo professionale.
Gli aspiranti ammessi all’espletamento dell’Avviso dovranno sostenere un colloquio sulle materie inerenti il profilo professionale oggetto del bando.
L’Azienda si riserva, qualora il numero delle domande lo renda necessario, di effettuare una preselezione per l’accesso al colloquio.