Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015 e del decreto del commissario ad acta n. U00539/2015 per come modificato dal decreto del commissario ad acta n. U00154/2016, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quindici posti di collaboratore professionale sanitario infermiere - categoria D.
Concorso infermieri Viterbo
Requisiti specifici di ammissione:
Anzianità di servizio di almeno 3 anni alla data del 30 ottobre 2013 maturata nel quinquennio 30 ottobre 2008 – 30 ottobre 2013, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche non continuativo, alle dipendenze delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario Regionale della Regione Lazio, nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat.D.
L’anzianità di servizio a tempo determinato maturata in regime di part-time sarà valutata secondo le modalità previste dalla normativa vigente.
La selezione si articolerà in:
- prova scritta: soluzione di quesiti a risposta sintetica in numero pari a 5 vertenti sulla materia di competenza, 1 domanda di organizzazione sanitaria;
- colloquio orale: vertente sugli argomenti della prova scritta, nonché su elementi di informatica e sulla verifica della conoscenza, di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese.