Con delibera del Direttore Generale f.f. n. 857 del 07.05.2024 ai sensi del D. Lgs. 30.03.2001 n. 165 art. 30 e s.m.i. è stata disposta l’emissione dell’“Avviso di Mobilità volontaria regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Comparto Sanità ed intercompartimentale per titoli e colloquio per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di Infermiere – Area dei professionisti della salute e dei funzionari – per il Presidio Ospedaliero di Orvieto”.
Mobilità infemieri, 6 posti a Orvieto
Requisiti specifici di ammissione
- Essere dipendente con rapporto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato e a tempo pieno, con superamento del periodo di prova, presso Aziende o Enti del SSN o altre Pubbliche Amministrazioni nel profilo professionale di Infermiere - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari;
- Idoneità alle mansioni del profilo professionale di inquadramento, senza limitazioni e/o prescrizione alcuna;
- Iscrizione al relativo ordine Professionale; l’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai Concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.