Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

AUSL Toscana Centro, mobilità infermieri: 24 posti

Pubblicato il 23-10-2019- Aggiornato il 23-10-2019

Tipologia : Infermiere : Mobilità

Status : Pubblicata delibera

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Toscana

Indirizzo : Via dei Cappuccini, 79 50053 Empoli (FI)

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda USL Toscana Centro n. 1428 del 17/10/2019, esecutiva a norma di legge, è indetto avviso di mobilità tra Aziende ed Enti del Comparto Sanità, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs.165/01 e ss.mm.ii. per la copertura di n. 24 posti a tempo pieno e indeterminato, di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D.

Mobilità infermieri: 24 posti all'AUSL Toscana Centro

Requisiti di ammissione:

Possono presentare domanda di trasferimento, coloro che abbiano superato il periodo di prova, inquadrati nel profilo professionale a selezione in servizio a tempo indeterminato delle Aziende Sanitarie Locali e Aziende Ospedaliere, nonché i dipendenti di altri Enti del comparto Sanità, inquadrati in posizione funzionale corrispondente.

Prova colloquio

La Commissione dispone di 100 punti così ripartiti:

  • 30 punti per valutazione dei titoli di carriera, accademici e di studio, pubblicazioni e titoli scientifici e curriculum
  • 70 punti per il colloquio

Il colloquio tenderà a valutare le conoscenze, le competenze acquisite e le attitudini in relazione ai posti da ricoprire, particolare attenzione verrà riservata alla valutazione del grado di motivazione personale, iniziativa e predisposizione al lavoro di gruppo.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro