Nell’ambito dei provvedimenti finalizzati a fronteggiare l’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID-19, l’A.ULSS 2 Marca Trevigiana emette il presente avviso pubblico volto alla formazione di un elenco di idonei dal quale attingere per il conferimento di incarichi libero professionali a personale infermieristico, anche collocato in quiescenza, disponibile a prestare attività assistenziale presso le unità operative aziendali.
Avviso pubblico infermieri per emergenza Covid-19 a Treviso
La durata dell’incarico e l’impegno orario verranno concordate tra l’A.ULSS e il professionista a seconda della necessità assistenziali rilevate dall’Azienda nelle sedi che presentano situazioni di maggiore criticità, e in base alla disponibilità manifestata dal professionista.
A fronte dell’erogazione delle prestazioni sanitarie fornite dal personale infermieristico incaricato, è previsto un compenso orario pari a €30,00 lordi.
L’iscrizione all’avviso di selezione deve pervenire tramite procedura telematica.