Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di 5 incarichi libero professionali di infermiere da assegnare alle cure palliative presso Asst Santi Paolo e Carlo di Milano.
Avviso pubblico infermieri liberi professionisti a Milano
Requisiti di ammissione:
- Cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea o appartenente ad uno stato extra comunitario (in regola con tutti i requisiti per il soggiorno in Italia);
- Laurea triennale in Scienze Infermieristiche o diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 del D.L. 502/92 e s.m.i. o diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni al diploma universitario conseguito ai fine dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
- Iscrizione all’Albo professionale;
- Esperienza professionale richiesta come indicato nel bando di concorso.
L’incarico sarà conferito nelle forme di contratto libero professionale per il periodo di durata massima di mesi otto, secondo le modalità che saranno individuate dal Direttore dell’UOC Oncologia Medica dell’ASST.
La domanda di partecipazione deve essere inoltrata entro le ore 12.00 del giorno 11/05/2017.