Pubblicata la graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - cat. D presso Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Ovest Milanese.
Graduatoria finale del concorso
Pubblicata sul BUR Lombardia la graduatoria finale del concorso pubblico infermieri ASST Ovest Milanese.
Sono 565 i colleghi infermieri in graduatoria (tra gli allegati).
Diario prova scritta concorso pubblico infermieri a Milano
Requisiti di ammissione:
- idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego - con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette - è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio.
- Laurea in Infermieristica ovvero Diploma Universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e s.m.i. o titolo equipollente ex d.m. 27 luglio 2000;
- iscrizione all’albo professionale, attestata da autocertificazione ai sensi di legge. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione ai concorsi, ferma restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Le prove d'esame si sono articolate in una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale, eventualmente precedute da una prova preselettiva.