Avviso pubblico per la procedura di stabilizzazione di cui all’art. 20 comma 1 del d.lgs. 75/2017 così come integrato dall'art.1 della l.21 del 26 febbraio 2021 del personale precario del comparto
Stabilizzazione infermiere precario, 1 posto al Sacco di Milano
Requisiti specifici di ammissione:
I requisiti specifici di ammissione alla presente procedura sono tutti i seguenti:
- Risultare in servizio, successivamente alla data del 28 agosto 2015 (data di entrata in vigore della legge n. 124 del 2015) con contratto di lavoro a tempo determinato nel profilo oggetto della procedura di stabilizzazione, presso l'amministrazione che procede all'assunzione (quindi, in base a questo requisito è sufficiente essere stato in servizio anche un solo giorno dopo la data prima indicata)
- Essere stato assunto a tempo determinato, attingendo ad una graduatoria, a tempo determinato o indeterminato, riferita ad una procedura concorsuale ordinaria, per esami e/o titoli, ovvero prevista anche in una normativa di legge
- Aver maturato, alla data del 31 dicembre 2021 almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 1 gennaio 2014 al 31 dicembre 2021) nel medesimo profilo di cui al punto a).
Il requisito dei tre anni di lavoro negli ultimi otto può essere stato maturato , oltre che presso l'ASST Fatebenefratelli Sacco, anche presso diverse amminstrazioni del SSN.
Sono validi i servizi prestati con diverse tipologie di contratto flessibile (co.co.co. e libero professionali) purché relative ad attività del medesimo profilo professionale di cui al punto a).
Tra i contratti di lavoro flessibile non è utile alla maturazione del requisito il contratto di somministrazione (cd. contratto interinale).
La domanda di partecipazione dovrà pervenire all'Ufficio protocollo secondo le modalità indicate negli allegati.