Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

ASST Fatebenefratelli Sacco, stabilizzazione per 11 posti

Pubblicato il 03-10-2018- Aggiornato il 12-10-2018

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lombardia

Indirizzo : Via Giovanni Battista Grassi, 74 20157 Milano MI

In attuazione di quanto stabilito dall’art. 20 comma 1 del decreto legislativo n. 75/2017, dalle circolari del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica amministrazione n. 3/2017 e n.ri 1/2018 e 2 del 2018, nonché dei documenti della Conferenza delle Regioni del 15 e del 19 febbraio 2018 in tema di stabilizzazione del personale precario, è emesso il presente avviso per la copertura a tempo indeterminato di posti d’organico: 11 posti di Cps Infermiere.

Stabilizzazione infermieri precari: 11 posti ASST Fatebenefratelli Sacco

Requisiti di ammissione:

  • a) risultare in servizio, successivamente alla data del 28 agosto 2015 (data di entrata in vigore della legge n. 124 del 2015) con contratto di lavoro a tempo determinato nel profilo oggetto della procedura di stabilizzazione, presso l’amministrazione che procede all’assunzione (quindi, in base a questo requisito è sufficiente essere stato in servizio anche un solo giorno dopo la data prima indicata);
  • b) essere stato assunto a tempo determinato, attingendo ad una graduatoria, a tempo determinato o indeterminato, riferita ad una procedura concorsuale ordinaria, per esami e/o titoli, ovvero prevista anche in una normativa di legge;
  • c) aver maturato, alla data del 31 dicembre 2017 almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 1 gennaio 2010 al 31 dicembre 2017) nel medesimo profilo di cui al punto a).

Il requisito dei tre anni di lavoro negli ultimi otto può essere stato maturato, oltre che presso l’ASST Fatebenefratelli Sacco, anche presso diverse amministrazioni del SSN esclusivamente per il personale del ruolo sanitario e tecnico professionale adibito allo svolgimento delle attività che rispondono alla esigenza di assicurare la continuità nell’erogazione dei servizi sanitari.

Sono validi i servizi prestati con diverse tipologie di contratto flessibile (co.co.co. e libero professionali) purché relative ad attività del medesimo profilo professionale di cui al punto a).

Tra i contratti di lavoro flessibile non è utile alla maturazione del requisito il contratto di somministrazione (cd. contratto interinale).

Download

Concorsi & Lavoro