In esecuzione della determinazione n. 59 del 5.3.2019 è indetta selezione pubblica per esami (esclusi titoli) per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato di 1 SPECIALISTA INFERMIERISTICO (INFERMIERE PROFESSIONALE) (CAT. D – C.C.N.L. Funzioni locali) – tempo pieno - nonché per eventuali assunzioni con contratto a tempo determinato.
Concorso infermieri, 1 posto a Voghera
Requisiti specifici di ammissione:
- Titolo di studio: diploma universitario in scienze infermieristiche oppure diploma di infermiere professionale. Per i diplomi non rilasciati da scuole o istituzioni italiane è necessario produrre il riconoscimento di equipollenza rilasciato dal Ministero della Salute ovvero dalle Autorità competenti.
- Iscrizione all'ordine professionale
Le prove si articoleranno in prova scritta, prova pratico-attitudinale e colloquio orale.
Qualora il numero delle domande di ammissione pervenute risulti superiore a 200. L’Amministrazione si riserva la facoltà di attivare una prova preselettiva, avvalendosi anche di agenzie specializzate nella selezione di personale, alle quali saranno ammessi con riserva tutti coloro che abbiano presentato, entro i termini fissati dal bando, regolare domanda di ammissione.